Politica
giovedė, 8 febbraio 2018
17:54:00
Barletta alla BIT di Milano
Domenica 11 la presentazione della “Disfida di Barletta, i luoghi e i percorsi”
Anche quest’anno il Comune di Barletta non mancherà all’appuntamento con la BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, in calendario nel capoluogo lombardo dall’11 al 13 febbraio. All’interno dello stand della
Regione Puglia sarà in distribuzione materiale informativo sulla nostra città. Domenica 11, alle ore 12,00, si terrà la conferenza “Disfida di Barletta, i luoghi e i percorsi”, ne parleranno l’assessore al turismo Giuseppe Gammarota, e gli ideatori del progetto “13” Alessandro Lovecchio e Alessandra Coratella (una web serie ispirata alla Disfida di Barletta e ai suoi cavalieri). La partecipazione alla BIT rientra nelle attività di marketing territoriale proprie dell’Amministrazione comunale già da tempo impegnata in azioni di sostegno e promozione del progetto Barletta 365; che, grazie ai suoi numerosi attrattori culturali, intende favorire l’organizzazione di eventi in grado di intercettare consistenti flussi turistici in vari periodi dell’anno.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Cementeria di Barletta, Todisco e Quarta: “Bene il tavolo tecnico, ma ora servono risposte sui ritardi e piena trasparenza”
Regolamento del Consiglio comunale, Mele (FDI): «Ritiro necessario per prudenza e condivisione»
Barletta - PD. "Commissioni comunali a 15? Troppi costi", ma i numeri aprono un'altra domanda
Barletta, Coalizione Civica denuncia l'aggressione a Doronzo in Consiglio comunale
Modifica Regolamento comunale, il PD sul piede di guerra contro l'aumento dei membri delle commissioni
Barletta, tensione in Consiglio: l'opposizione si schiera con Doronzo
Barletta - Consiglio comunale tra approvazione e scintille sul nuovo regolamento
Disfida di Barletta, Cilli alla Regione: «Non ci fermeremo, ma servono risorse adeguate»
Rottamazione Quinquies dei tributi locali, Grimaldi: “Approvata una misura utile per cittadini e Comune”