Politica
lunedė, 29 gennaio 2018
17:56:00
Ventola-Silvestris all'uninominale, Ronzulli-Damiani nel listino
I candidati del territorio per il centro-destra e Forza Italia
Primi nomi ufficiali per il centro-destra alle elezioni politiche del 4 marzo. Nel collegio uninominale alla Camera il candidato di coalizione sarà Francesco Ventola di Noi per l'Italia (consigliere regionale ed ex presidente della Provincia BAT). Al senato ci sarà Sergio Silvestris (già europarlamentare e consigliere regionale).
Nel listino alla Camera per Forza Italia la coordinatrice lucana Tartaglione con al secondo posto il coordinatore cittadino di Foggia Di Mauro. Al senato, invece, prima l'ex eurodeputata Licia Ronzulli, fedelissima di Berlusconi, candidata in più collegi oltre che in Lombardia all'uninominale. Tutto questo spianerebbe le vie del Parlamento al capogruppo di Forza Italia di Barletta, Dario Damiani, già assessore provinciale della giunta Ventola.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Provincia Bat - Le nomine dei vicepresidenti accendono lo scontro politico nel centrosinistra
Provincia BAT - Nominati due vicepresidenti: Di Noia vicario, a Bucci Istruzione e Politiche Sociali
Provincia Bat, Lodispoto nomina due vicepresidenti: Di Noia vicario, a Bucci Istruzione e Politiche sociali
Barletta, Progetto Civico Italia attacca: «Oltre 16mila euro per due eventi, ma alle associazioni si dice che non ci sono soldi»
Jova Party annullato, Trimigno: «Una sintesi di superficialità, cattiva amministrazione e intempestività»
“Irrilevanti no, siamo la storia del centrodestra”: Basile e Mele passano al contrattacco
Consiglio comunale, approvati gli equilibri di bilancio: tensione nel centrodestra
Anniversario Battaglia di Canne: botta e risposta tra Doronzo e Cilli
Torna il consiglio comunale, volta buona per gli equilibri di bilancio?