giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 1  luglio 2019



17:29:00
NO agli sprechi alimentari, la campagna di comunicazione sbarca alla Camera
La legge Mennea verrà presentata a Montecitorio con Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo



La campagna di comunicazione ideata dalla Regione Puglia “Il cibo è vita…non sprechiamolo”, per promuovere il recupero delle eccedenze alimentari e dei farmaci scaduti, sbarca alla Camera dei deputati. Mercoledì 3 luglio alle 11.30, nella sala stampa della Camera dei deputati (ingresso da via della Missione 4), si terrà la presentazione della campagna di comunicazione con la deputata Chiara Gadda, promotrice della legge nazionale anti spreco n. 66/2016, con il consigliere regionale Ruggiero Mennea, promotore della legge pugliese anti spreco n. 13/2017, e i due attori protagonisti della campagna di comunicazione, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. 

“La campagna di comunicazione – spiega Mennea - è tra le attività di promozione previste proprio dalla legge 13/2017 e la presentazione di mercoledì alla Camera ha l’obiettivo di far apprezzare, a livello nazionale, la buona pratica legislativa rappresentata dalla norma pugliese”.


Michele Porcelluzzi



Barletta sprechi-alimentari ruggiero-mennea campagna-comunicazione camera-deputati emilio-solfrizzi antonio-storaniolo montecitorio







BARLETTA - FIERAMOSCA EXPERIENCE, UN VIDEOMAPPING DELLA DISFIDA

IV Piano sociale di Zona, un incontro per riprogrammare gli interventi