venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 18  febbraio 2019



12:48:00
Ecco l'albo degli operatori economici
E' possibile iscriversi sul sito istituzionale del Comune di Barletta



I Comuni per garantire servizi migliori ai cittadini, alle imprese, ai professionisti, devono implementare in misura sempre maggiore l’utilizzo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione nell’attività amministrativa. L’amministrazione comunale di Barletta per rispondere alle sfide complesse dell’amministrare, individua nell’organizzazione degli uffici e dei servizi, nello snellimento delle procedure, nell’informatizzazione, nella connettività e nei i servizi on-line, i pilastri su cui poggiare le proprie azioni, incrementando l’efficacia, l’efficienza e l’attenzione alla sostenibilità. In questa prospettiva il Codice dei Contratti - D.lgs. n.50/2016, assegna nuovi obblighi e specifiche indicazioni per le modalità di gestione degli affidamenti di lavori, forniture, servizi e incarichi professionali, dando un ulteriore impulso alla trasparenza e alla regolarità e speditezza delle procedure.

“È evidente”, quindi, come sia stato strategico per l’amministrazione il raggiungimento dell’obiettivo della creazione di un’unica piattaforma gestionale per le procedure di gara, conforme al Codice dell’Amministrazione Digitale ed al Codice degli Appalti”, ha dichiarato con soddisfazione l’assessore al ramo, Avv. Gennaro Cefola. Con determinazione dirigenziale n. 157 del 08/02/2019, è stato approvato lo schema di avviso pubblico di costituzione dell’ALBO degli operatori economici per l'affidamento di lavori pubblici del Comune di Barletta. Sul portale Appalti e in allegato al presente comunicato, è disponibile la determinazione, l’avviso pubblico e lo schema di domanda di iscrizione. La procedura sarà interamente gestita on line.

Prima dell’iscrizione è necessario REGISTRARSI sul portale Appalti e, ottenute le credenziali di accesso, procedere nell’area riservata con l’inserimento dei dati richiesti. Non vi è alcun limite temporale per l’iscrizione.


Redazione










Barletta, aperto cantiere per la soppressione dei passaggi a livello di via Andria e via Veneto

Barletta - Unione Calcio Bisceglie finisce a reti inviolate