giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 12  febbraio 2019



11:59:00
Riparata la ringhiera del sottovia Alvisi
Diversi gli interventi in città



Sono in corso da questa mattina i lavori di riparazione e ripristino di parte della ringhiera del sottovia Alvisi, a cura di addetti della Bar.s.a.. A Seguiranno anche interventi per la riparazione delle sedute in legno di alcune
fioriere in corso Vittorio Emanuele. Sono diversi, e sono cominciati un mese fa, i lavori di manutenzione in città, che riguardano, per esempio, l’area dei giardini di viale Giannone, dove proseguono gli interventi fortemente voluti dal sindaco, Cosimo Cannito, a cura di Bar.s.a. e dei settori Manutenzioni e Verde pubblico del comune di Barletta, per restituire decoro alla storica villa nel cuore della città e prossima alla stazione ferroviaria.

Sono state riparate le fontane decorative mentre i fontanini di acqua potabile, in accordo con Acquedotto pugliese dovranno essere sostituiti. Tali interventi si aggiungono a quelli già compiuti il mese scorso sulle aree verdi, con la rimozione del tronco di una palma irrimediabilmente danneggiata e di altri vecchi ceppi di alberi, sostituiti da tre alberi di ulivo, due palme di tipo “Washingtonia”, quattro lecci, un albero Lagunaria e tre alberi di Falso Pepe. Ulteriori interventi e manutenzioni straordinarie riguarderanno l’area dell’anfiteatro che nelle parti imbrattate sarà ripulito e le sedute in pietra saranno riparate ove il rivestimento risulta danneggiato.


Redazione










Barletta vince a Mesagne

Mensa Scolastica, il TAR da ragione al Comune