Politica
venerdė, 19 dicembre 2025
15:26:00
Lanotte ribadisce: “La Segreteria di Forza Italia a Trinitapoli è Commissariata”
La nota del segretario provinciale di Forza Italia Bat
Con riferimento ad una nota inoltrata dall'ex Segretario cittadino di Forza Italia di Trinitapoli, si ribadisce che la sezione di Trinitapoli è commissariata, che non c’è nessuna decisione della Direzione Nazionale o di altri organi nazionali del partito, in contrasto con le decisioni assunte dal Segretario Provinciale Forza Italia Bat.
Tanto più che gli atti deliberativi o le note in Forza Italia sono sottoscritte, a differenza di quella divulgata dal Musciolà.
Pertanto, ribadendo ogni decisione assunta, già comunicata al Segretario ed al Vice Segretario regionale, si reitera l’invito a tutti coloro che ritengano illegittimo ogni provvedimento del sottoscritto a richiedere l’intervento della Segreteria regionale e della Direzione nazionale del partito unitamente al collegio dei Probiviri Nazionali di Forza Italia.
Nel frattempo, come già anticipato, d’intesa con il Sen. Damiani, comunicheremo il nuovo Commissario cittadino, invitando gli alleati di centrodestra che riterranno di intraprendere azioni politiche di coalizione a Trinitapoli a concordarle con il sottoscritto.
Comunicato stampa