martedė 12 agosto 2025


Ultimissime:


Politica
martedė, 12  agosto 2025



12:53:00
Forza Italia Puglia accoglie Antonio Caprio, segretario provinciale Ugl Bari-Bat
Il sindacalista aderisce al partito con un gruppo di amici: “Portiamo esperienza e vicinanza al mondo del lavoro. È il momento di tutelare i diritti dei lavoratori favorendo la crescita del Paese e della Puglia”



Gli azzurri danno il benvenuto ad Antonio Caprio, segretario provinciale confederale dell'Ugl Bari-Bat, che ha deciso di aderire a Forza Italia. Continua, quindi, a crescere in Puglia la comunità forzista con importanti ingressi e Caprio, con le sue competenze nel settore delle politiche economiche e del lavoro, darà un contributo di valore alla proposta politica del partito. 
"Ho deciso di aderire a Forza Italia con tanti miei amici -dichiara Caprio- perché vogliamo portare nel partito le nostre esperienze di vicinanza al mondo del lavoro in un impegno politico rinnovato.
Ho apprezzato l’attività svolta da Forza Italia Puglia e dal suo segretario regionale on. Mauro D’Attis e sono contento di poter collaborare in terra di Bari con tutti gli altri amici dirigenti, dal vice ministro Francesco Paolo Sisto, all’onorevole Davide Bellomo, al segretario provinciale Giuseppe Gallo.
Ringrazio il segretario nazionale vice premier Antonio Tajani per la sua apertura al progetto di crescita del partito, con il quale sta mettendo al centro del dibattito politico gli interessi delle lavoratrici e dei lavoratori alla luce del profondo cambiamento del mondo del lavoro.
Per tutto questo -conclude Caprio- ritengo che sia arrivato il giusto momento per rappresentare gli interessi dei lavoratori a tutti i livelli, senza che questi possano confliggere con il capitale, garantendo che le loro voci siano ascoltate e che i loro diritti siano protetti, favorendo la crescita economica e sociale del sistema Paese e della nostra Regione".


Redazione










Barletta, minorenne con droga e arnesi da scasso: denunciato e trasferito in Istituto Penale