Politica
lunedė, 20 gennaio 2025
14:01:00
Fondi sviluppo e coesione, centrodestra: “Occasione persa per la Bat”
Conferenza stampa FdI, FI e Lega
Parlano di un’occasione persa per il territorio dal centro destra, nessuna novità in sostanza sul fronte dell’utilizzo dei fondi di coesione, anzi solo una gran delusione dice l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Francesco Ventola perché la provincia Bat non ha trasmesso progetti che siano arrivati sul tavolo del governo nazionale.
Nella sala del consiglio provinciale in piazza Pio X ad Andria sono i vertici del centrodestra a lanciare l’allarme su ciò che non c’è stato.
Il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, lo ricordiamo, è il principale strumento del governo italiano di attuazione delle politiche di riduzione degli squilibri economici e sociali. Servivano in sostanza come il pane.
Michela Alicino
NOTIZIE CORRELATE
Cementeria di Barletta, Todisco e Quarta: “Bene il tavolo tecnico, ma ora servono risposte sui ritardi e piena trasparenza”
Regolamento del Consiglio comunale, Mele (FDI): «Ritiro necessario per prudenza e condivisione»
Barletta - PD. "Commissioni comunali a 15? Troppi costi", ma i numeri aprono un'altra domanda
Barletta, Coalizione Civica denuncia l'aggressione a Doronzo in Consiglio comunale
Modifica Regolamento comunale, il PD sul piede di guerra contro l'aumento dei membri delle commissioni
Barletta, tensione in Consiglio: l'opposizione si schiera con Doronzo
Barletta - Consiglio comunale tra approvazione e scintille sul nuovo regolamento
Disfida di Barletta, Cilli alla Regione: «Non ci fermeremo, ma servono risorse adeguate»
Rottamazione Quinquies dei tributi locali, Grimaldi: “Approvata una misura utile per cittadini e Comune”