lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
martedė, 25  luglio 2023



10:55:00
Movimento 5 Stelle di Barletta, prima assemblea del Gruppo territoriale
Eletto all'unanimità Luca Savella alla carica di Rappresentante



Si è tenuta a Barletta la prima Assemblea ufficiale del Gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Barletta, in cui è stato eletto all'unanimità Luca Savella alla carica di Rappresentante.

"È stato un incontro molto importante che rinforza i nostri territori" ha detto Leonardo Donno, deputato M5S e coordinatore regionale Puglia. "Ho presieduto l'incontro in qualità di Coordinatore provinciale ad interim per la provincia di Barletta-Andria-Trani. A Luca un grande in bocca al lupo e l'augurio di buon lavoro, certo che saprà rappresentare al meglio la comunità pentastellata di Barletta. Auguro buon lavoro anche a tutti i componenti del gruppo che, ne sono certo, lavoreranno per coinvolgere i cittadini e dare voce alle loro istanze.

È il primo Gruppo Territoriale della BAT e sono contento che si parta da qui. Ho visto tanto entusiasmo, voglia di fare, passione: è questa la strada giusta per promuovere la partecipazione attiva dei cittadini, degli iscritti e dei simpatizzanti che saranno sempre più protagonisti del progetto di rilancio e di radicamento del nuovo corso del M5S inaugurato dal Presidente Giuseppe Conte".


Domenico Sguera



politica movimento-5-stelle







Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica, l'on. Nicola Molteni a Barletta

Studiare e lavorare in Australia: come fare le due cose contemporaneamente