lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
domenica, 18  giugno 2023



10:29:00
Bando eventi estivi, Coalizione Civica: “Attendiamo ancora risposte”
Presentata una domanda di attualità per chiedere aggiornamenti



In data 12 giugno come gruppo politico di Coalizione Civica abbiamo presentato una domanda di attualità per chiedere aggiornamenti in merito alla realizzazione del bando per gli eventi estivi per associazioni e artisti del territorio. 

Nonostante l’Assessore Cilli (in commissione consiliare cultura-istruzione del 29/05/2023) avesse affermato che avrebbe dato, a stretto giro, delle risposte, passati ben 20 giorni da quell’affermazione, nessuna notizia ci è giunta in merito e, per di più, essendo assenti lui e sindaco al consiglio comunale del 12/06/2023, il Presidente Lanotte  rassicurava che, entro 3 giorni, il Vicesindaco si impegnava a farci ricevere risposta scritta in merito.
Anche questo termine è scaduto e nessuna risposta ci è pervenuta.
Noi tutte e tutti sappiamo benissimo che la partecipazione degli artisti e delle associazioni culturali del territorio al cartellone degli eventi estivi ha sempre rappresentato motivo di crescita culturale e promozionale per la società tutta.
Pertanto, alla luce del silenzio dell’amministrazione, chiedevamo e aspettiamo di sapere pubblicamente 
- quali risorse verranno destinate all’organizzazione degli eventi culturali/artistici promossi dalle realtà territoriali 
- entro quale data sarà pubblicato il bando o l’avviso pubblico in questione, considerato che l’estate è, ormai, alle porte!"


Comunicato stampa



consiglio-comunale coalizione-civica ESTATE-BARLETTANA







I pulcini dell'Etra Barletta 2008 incontrano il sindaco di Barletta

Auto in fiamme in via Foggia a Barletta