sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 10  aprile 2023



10:26:00
Maggioranza bacchetta Tupputi: “La Fondazione Disfida di Barletta è del Comune”
"Non gli è consentito di interessarsi della Disfida di Barletta per mere finalità propagandistiche"



«"Encomiabile" campagna comunicativa del Consigliere Giuseppe Tupputi sulla Disfida di Barletta: peccato che sia solo propaganda politica senza sostanza!
 Da mesi leggiamo del tentativo del Consigliere Tupputi di arrogare a sè competenze e meriti che non ha, perché, se ancora non gli è chiaro, non gli è consentito di interessarsi della Disfida di Barletta per mere finalità propagandistiche senza aver preventivamente condiviso, con atti e non pettegolezzi, un percorso con il Comune».
 Così scrivono in una nota i gruppi politici di maggioranza: Forza Italia, Fratelli d'Italia, lista Mino Cannito Sindaco, Barletta al Centro, Barletta nel Cuore, lista AMICO, Lega

«Infatti, la Disfida di Barletta e l'istituenda Fondazione "La Disfida di Barletta", sono patrimonio della nostra città e di tutti i barlettani, ragion per cui abbiamo provato a spiegargli bonariamente, prima di questa nota, come la competenza di istituire la Fondazione "La Disfida di Barletta" spetti solo e soltanto al Comune di Barletta, che è esclusivo titolare, detenendone il patrimonio materiale e immateriale.
Lo informiamo, peraltro, che all'istituzione della Fondazione, stanno alacremente lavorando le Commissioni consiliari del nostro Comune Affari Generali, Attività Produttive, Bilancio e Cultura. 
Pertanto, chiediamo al Consigliere Tupputi di cessare la sua instancabile comunicazione, priva di sostanza e carica di chiacchiere, impegnandosi, piuttosto, a reperire sin da ora finanziamenti stabili che possano dare, nel tempo, forza e sostegno concreto a quelle che saranno le attività della Fondazione. Nell'occasione siamo a chiederlo indistintamente a tutti i consiglieri regionali, ai consiglieri barlettani e del territorio, giacchè, contrariamente a quanto ha riferito su giornali e social, non è questa la prima volta che la Regione Puglia ha contribuito fattivamente, stanziando somme, a sostenere la Disfida».


Redazione



consigli barletta consiglio-comunale disfida-di-barletta







"Parco dell'Umanità lasciato nell'incuria": la nota del Comitato zona 167 Barletta

Perché il logo è importante nell'abbigliamento aziendale?