venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
venerdė, 22  aprile 2022



16:35:00
Elezioni amministrative Barletta, il Movimento 5 Stelle ci sarà
Non hanno ancora palesato quale sarà il nome del candidato sindaco



"Il prossimo 12 giugno 2022 anche a Barletta si voterà per eleggere il nuovo consiglio comunale e il nuovo sindaco della città. Il MoVimento 5 Stelle ci sarà". A scriverlo è Maria Angela Carone, ex consigliera comunale del M5S. Sarà dunque certa la loro partecipazione, quello che non hanno ancora palesato i pentastellati è quale sarà il nome del candidato sindaco a questa tornata elettorale.

"Dopo lo storico risultato ottenuto alle precedenti amministrative con quattro seggi in consiglio comunale, vogliamo continuare l'opera di rinnovamento e radicamento sul territorio da protagonisti. Il M5S, con la guida del Presidente Giuseppe Conte, si sta riorganizzando a livello nazionale e territoriale per rispondere alle esigenze di una forza politica che intende ancora essere protagonista e motore del rinnovamento di questo paese. E' con questo spirito che ti invitiamo ad un incontro in presenza sabato 23 aprile dalle ore 18:00 c/o l'anfiteatro dei giardini di Viale Giannone in zona stazione. Sarà l'occasione per conoscere altri sostenitori del M5S, scambiarsi idee e proposte per la nostra città, insieme ai portavoce comunali uscenti, attivisti ed iscritti al Movimento e non solo".

"Ci confronteremo sulla possibilità - conclude -, anche grazie al Tuo impegno e supporto, di aiutare il MoVimento 5 Stelle a sviluppare le tematiche che ci stanno a cuore anche nel Comune di Barletta".

Si discuterà in sintesi, dei seguenti argomenti:
- Definizione del programma elettorale e valutazione di eventuali proposte tematiche;
- Presentazione della proposta di lista del M5S;
- Disponibilità alla candidatura.


Redazione



consigli consiglio-comunale







Il quadro della Madonna di Pompei attraversa le vie di Barletta

Terremoto avvertito anche a Barletta