domenica 3 agosto 2025


Ultimissime:


Cronaca
domenica, 3  agosto 2025



11:19:00
Tragedia: tre ciclisti di Andria morti sulla 231
A Terlizzi



Dramma sulla provinciale 231, morti tre ciclisti di #Andria
 
Accaduto all'altezza di #Terlizzi. Un gruppo di ciclisti è stato colpito da un'auto. Terribile il bilancio: tre di loro sono morti. Tutti di Andria. Due sarebbero riusciti ad evitare l'impatto ma uno è rimasto ferito.
La carovana è del Gruppo Ciclo AVIS.
 
L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno ore 08.30.
 
Sul posto il 118 e i carabinieri. Ma all'arrivo dei soccorsi per i tre non c'era più nulla da fare. Alla guida dell'auto un uomo di #Corato.
 
Da ricostruzione la dinamica dell'accaduto.
 
“Una notizia che ci lascia sgomenti, increduli”, scrive su Facebook il sindaco di Terlizzi, Michelangelo De Chirico. La strada, che dovrebbe unire, oggi ci restituisce solo dolore. Ai familiari e a tutta la città di Andria va il nostro abbraccio più sincero, il rispetto del silenzio e della preghiera, nella speranza che possano trovare conforto nella vicinanza e nella solidarietà di tutta la nostra cittadinanza".


Michela Alicino










Le opposizioni cittadine: "Chiarezza e condivisione per il futuro della Scuola Massimo D'Azeglio"