Cronaca
giovedė, 26 settembre 2024
07:06:00
A Barletta spaccio ed estorsione, 41 tra arrestati e denunciati
I dettagli nelle prossime ore
La Polizia di Stato di Barletta -Andria -Trani, nell’ambito di una vasta operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani, sta eseguendo numerose custodie cautelari nei confronti di soggetti ritenuti di aver creato, nel comune barlettano, una fitta rete di spaccio di stupefacenti svolta suddividendo la città in 4 aree principali, in ciascuna delle quali veniva venduta prevalentemente una tipologia di sostanza.
I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Barletta - Andria – Trani, durante la complessa attività d’indagine, hanno rinvenuto e sequestrato rilevante sostanza stupefacente del tipo cocaina, hashish e marijuana.
I dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11:00 presso la Questura di Barletta – Andria - Trani.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Bat - Merce rubata e rivenduta dopo rapine a Tir, presi in 4
Barletta - Danneggiata la sede del Pd, indagini in corso
Barletta - Danneggiata la sede del Pd, indagini in corso
Maltempo nella Bat, di Feo e Lamacchia chiedono lo stato di calamità
Barletta - Avvocato Cianci assolto: "Si riparte, pronto a candidarmi se lo chiederanno i cittadini"
Omicidio Tupputi, Cassazione conferma ergastolo
Grave grandinata nella Bat - Coltivazioni distrutte, subito stato di calamità
Barletta, incendio in via Rizzitelli
Maltempo, Lanotte: "Nella Bat distrutte intere coltivazioni agricole, subito richiesta di riconoscimento di stato di calamità"