sabato 27 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
giovedė, 4  gennaio 2024



11:43:00
A Barletta arrestati due foggiani autori di furti in esercizi commerciali
I furti erano stati commessi ai danni di un'ottica e farmacia



Gli Agenti del Commissariato di Barletta, coordinati dalla Procura della Repubblica di Trani, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due cittadini foggiani, resisi autori di alcuni furti nella città barlettana.

I furti erano stati commessi ai danni di un'ottica, all'interno della quale era stati asportati occhiali da sole presenti su una parete espositiva e in una farmacia dove due soggetti erano entrati e, con la scusa di chiedere informazioni ad una dipendente sottraevano dall'espositore dei prodotti.

Le indagini svolte da personale del Commissariato hanno portato, per entrambi gli episodi, all'identificazione di due soggetti rispettivamente di 45 e 49 anni con precedenti specifici, nativi di foggia ed ivi residenti, le cui fattezze corrispondevano agli autori di tali furti.

La misura cautelare nei loro confronti emessa dalla Procura della Repubblica di Trani è stata eseguita nella città di Foggia con la collaborazione del personale della Squadra Mobile di Foggia.

Si precisa che il procedimento si trova nella fase delle indagini e la responsabilità dell'indagato dovrà essere accertata in contraddittorio nelle successive fasi del giudizio.


Redazione



polizia-di-stato furto







"Speciale Befana": doni al Dimiccoli con l'autoscala dei Vigili del Fuoco

Viabilità zona stadio, a Barletta le disposizioni per la partita del 7 gennaio