mercoledė 24 aprile 2024




Ultimissime:


Cronaca
domenica, 8  gennaio 2023



11:48:00
Tragedia su via Trani ad Andria, due vittime e sette feriti
I dettagli



Tragedia questa mattina all'alba su via Trani ad Andria. Due le vittime e sette i feriti di un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture una Opel Astra nera, una Kia bianca e una Punto nera provocando due vittime Alessio Beneloucif di 30 anni e Giuseppe Matera di 23 anni entrambi di Andria.
Nell'impatto, le cui cause sono in corso di accertamento da parte della polizia giunta sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, sono rimaste ferite altre sette persone.

Due ragazze una 21enne ed una 22enne sono state trasportate al Dimiccoli di Barletta in gravissime condizioni per poi essere trasferite d'urgenza la prima a Foggia, la seconda al policlinico di Bari. Due ragazzi di 22 e 18 anni sono stati trasportati all'ospedale di Bisceglie. Il primo è stato trasferito d’urgenza al Bonomo di Andria, il secondo è sotto osservazione nel nosocomio biscegliese.  Altri tre ragazzi sono stati ricoverati ad Andria: il primo paziente che  non aveva con sé documenti è in rianimazione, una 21enne è in Neurochirurgia, un 21enne è in osservazione al pronto soccorso. Per tutti la prognosi è riservata.


Michele Porcelluzzi



incidente







Barletta-Gladiator al "Puttilli" l'appello del sindaco Cannito

Barletta 1922 liquida il Gladiator per 2-0