martedì 23 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
sabato, 17  luglio 2021



08:49:00
Assemblea Confagricoltura Puglia: "Momento di confronto e dialogo"
È il commento del Presidente della Regione Puglia Emiliano, e dell'assessore all'Agricoltura Pentassuglia



"Un momento importante di confronto e dialogo e un’occasione preziosa per guardare al futuro della nostra agricoltura, attraverso un’unione di sforzi e intenti per cogliere tutte le sfide che ci attendono, dalla nuova PAC al PSR”. 

È il commento del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e dell’assessore regionale all’Agricoltura, Donato Pentassuglia, a margine dell’assemblea di Confagricoltura Bari-Bat che si è tenuta questa mattina a Villa De Grecis a Bari e che ha visto la loro partecipazione.

“Questo è un momento decisivo per la nostra agricoltura: stiamo accelerando la spesa del PSR, come già dimostrato ai Servizi della Commissione europea, e stiamo mettendo in campo ogni sforzo per raggiungere l’obiettivo del prossimo 31 dicembre 2021, al fine di dare risposte alle aspettative di tante ditte in graduatoria che hanno il sacrosanto diritto di portare a termine i loro investimenti.

Ci attende anche la sfida della transizione 2021-2022 che ci permetterà, grazie alle economie di programma, di investire di più e meglio in sostenibilità e innovazione, per realizzare e rispettare gli obiettivi del Geen Deal”.


Redazione



agricoltura regione-puglia michele-emiliano donato-pentassuglia







Nuova sede ARPA BAT, Caracciolo: "La sesta provincia unica sprovvista"

A Barletta torna “Il Cinema tra Sabbia e Stelle”: ecco il cartellone