venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 5  novembre 2020



20:25:00
Emergenza Covid a Barletta: chiuse strade, piazze e giardini
Sarà inoltre limitato l'accesso e vietato stazionare nel centro storico, in particolare in via Duom



La chiusura di alcune strade, piazze e giardini è prevista da una ordinanza sindacale che sarà emanata nella giornata di domani, volta a contenere la gravissima situazione dei contagi in città emersa ulteriormente dopo il confronto avuto nel pomeriggio con il prefetto Maurizio Valiante, il direttore generale della Asl Bt e i sindaci della Bat. 

In ottemperanza, dunque, a quanto previsto dall’ultimo Dpcm e da tutte le altre norme anti Covid, i giardini del castello e villa Bonelli rimarranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e completamente chiusi il sabato e la domenica.

Sarà inoltre limitato l’accesso e vietato stazionare nel centro storico, in particolare in via Duomo, compresa Piazza Duomo, e Piazza Castello, tra via Mura San Cataldo e Piazza Castello (sia sedime stradale che marciapiedi) nelle seguenti giornate e orari:
sabato – dalle ore 16,00 – 24,00;
domeniche e festivi - dalle ore 10,00 – alle ore 24,00.

È inoltre previsto il divieto di accesso e di sosta in via Carlo d’Asburgo e Piazza Castello.

Sarà ovviamente consentito transitare per raggiungere le proprie abitazioni e gli esercizi commerciali legittimamente aperti.

Tali provvedimenti saranno in vigore fino al 3 dicembre prossimo e, in base alla curva dell’andamento dei contagi, potrebbero inasprirsi ulteriormente.


Redazione



Barletta comune-di-barletta







Coronavirus: 850 nuovi casi in Puglia. 55 in provincia BAT

Urbanistica, a Barletta insediato l'Ufficio di Piano che servirà a predisporre il Pug