venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 10  giugno 2020



11:36:00
Da lunedì sosta a pagamento lungo le litoranee di Barletta
Il provvedimento sarà in vigore sino al prossimo 30 settembre



Da lunedì prossimo, 15 giugno, un’ordinanza dirigenziale stabilisce ogni giorno dalle ore 9 alle 24 il parcheggio a pagamento dei veicoli lungo le litoranee di Levante, Ponente e alcune aree limitrofe. Il provvedimento, emanato dall’Ufficio Tecnico del Traffico (settore comunale Servizi di Vigilanza) sarà in vigore sino al prossimo 30 settembre.

Le strade interessate sono, segnatamente, Via degli Ammiragli Casardi (lato Ipercoop), dalla rotatoria a Viale Regina Elena; Viale Regina Elena (lato pizzerie) da via degli ammiragli Casardi a fronte molo Levante; Viale Regina Elena (lato mare) da molo di Levante a fine marciapiede fronte hotel “La Terrazza”; Via Misericordia (lato fabbrica) da viale Regina Elena a via Trani; Via delle Salinelle (lato mare) da via Dicuonzo a lido Mennea; Via delle Salinelle (lato mare) da Lido Mennea a Lido Massawa; via delle Salinelle (lato spartitraffico) da Lido Massawa a Lido Mennea; Via delle Salinelle (lato spartitraffico) da Lido Mennea a via Dicuonzo; Strada delle Salinelle in corrispondenza dell’Area 8 fronte Lido Mennea e il Lungomare Pietro Paolo Mennea dal “Parco Mennea” a fine tratto via Cafiero.

Le tariffe previste, da corrispondere mediante l’utilizzo dei parcometri (non sono validi i “grattini”) sono di euro 0,40 e 0,80, rispettivamente, per le soste di 30 e 60 minuti. Consentita anche la sosta per tutta la mattina (dalle ore 9 alle 14) o per l’intera fascia pomeridiana/serale (ore 14/24) con il pagamento di euro 2,00. La fruizione della sosta giornaliera (ore 9/24) comporta invece la tariffa di euro 3,00. Disponibile anche l’abbonamento mensile, al costo di euro 30,00, acquistabile presso gli uffici distaccati della Bar.S.A. di via Vanvitelli (adiacenti alla sede dell’Ufficio Tributi).

Nell’ambito dell’organizzazione della viabilità estiva nelle zone balneari e a tutela della pubblica e privata incolumità, un’ulteriore ordinanza dirigenziale del settore Servizi di Vigilanza disciplina la viabilità sulla Strada delle Salinelle, da domenica prossima 14 giugno sino al 30 settembre 2020, con corsia d’emergenza, divieti di transito e fermata, senso unico, sosta a spina e limite massimo di velocità oraria a 30 km.
La consultazione di entrambi i provvedimenti è possibile su www.comune.barletta.bt.it


Redazione



Barletta litoranea-ponente litoranea-levante







Scuola fantasma in via Morelli a Barletta, verso i lavori

Campagna antincendi, Mennea: "Per quest'estate presìdi costieri anche a Barletta"