martedė 30 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedė, 26  maggio 2020



08:13:00
«Dovrebbe essere accanto a me in questa battaglia»: la risposta della Ronzulli
Si tratta del commento in risposta al consigliere comunale Mennea



«Lei, da rappresentante delle Istituzioni, dovrebbe schierarsi dalla stessa parte: quella dei tanti gestori dei locali che vengono vessati ogni giorno e multati, dalla parte dei medici e degli infermieri che hanno rischiato la vita per salvare gli ammalati, dalla parte dei Barlettani perbene che osservano le regole e che non sono più stupidi o più furbi di altri ma semplicemente più corretti e che sono la maggioranza». Comincia così il commento della senatrice Licia Ronzulli in risposta al comunicato stampa del consigliere Ruggiero Mennea.

«Se il virus riparte lo spiegherà lei alle famiglie che non hanno più un euro, visto che ancora aiuti concreti non se ne sono visti?? Lei dovrebbe essere accanto a me in questa battaglia, non contro. Qui c’è di mezzo la salute e i rischi per le chiusure ad essa legati. Non ci sono partiti, solo buon senso e senso civico.

Vuole attaccarsi alla parola “imbecilli” usata anche dal suo compagno di partito Bonaccini??? Lo faccia pure, si vede che non ha altro da dire e si commenta da solo. Anche il Sindaco della sua città ha convenuto con me che il comportamento che ho visto ieri sera è assurdo e non fa onore ad una città come Barletta. Non provi a farsi la campagna elettorale sulle mie affermazioni e soprattutto sulla salute degli altri. Se qualcuno si contagia grazie ai cluster Covid come quelli di ieri sera non è certo colpa dei gestori dei locali ma degli IMBECILLI ( lo ripeto, perché solo imbecillità può essere) che pensano di essere impuniti e che non rispettano gli altri. Ecco, lei stasera, ha perso l’occasione di schierarsi dalla parte del rispetto, del senso civico, della legalità.

Ha perso l’occasione di mettersi dalla parte dei Barlettani che hanno fatto sacrifici e che rispettano le regole. Ha preferito mettersi dalla parte dei pochi leoni da tastiera che probabilmente quelle regole non le hanno seguite. Chi è dei due che ha tradito le istituzioni? Arrivederci.»
.


Redazione



barletta lavoro







Mennea su post Ronzulli: «Inappropriata e avventata. Solo protagonismo»

Campagna antincendi, Mennea: "Per quest'estate presìdi costieri anche a Barletta"