sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
mercoledė, 19  giugno 2019



12:24:00
Tutto pronto per Daddy Yankee a Barletta
Venerdì l'atteso concerto del re del reggaeton



Venerdì 21 giugno sarà il giorno di Daddy Yankee a Barletta. Il re del reggaeton sarà il protagonista di una serata di musica, balli e spettacolo a 360 gradi. Per l'unica tappa pugliese del rapper portoricano, raggiungeranno il Nordbarese migliaia di fan non solo dall'intera regione ma anche da tutto il Sud Italia. Del resto i sold-out ottenuti in tutti i concerti europei, testimoniano la portata internazionale e il grosso seguito di questo artista, partito con la passione giovanile del baseball e adesso diventato uno dei maggiori interpreti della musica mondiale.

A dare ulteriore prestigio all'evento, Daddy Yankee canterà in anteprima a Barletta, il suo ultimo brano “Runaway”, realizzato in collaborazione con i Jonas Brother, Sebastian Yatra e Natti Natasha. Questa è l'ultima chicca di uno spettacolo che si svolgerà nel fossato del Castello Svevo, e che prevede tante altre esibizioni, prima e dopo il concerto, in grado di coinvolgere tutto il popolo del reggaeton. Il “pre-show” partirà alle ore 18 con “Black crew ft Dirty Mo”. A seguire “Teresa Langella live”, poi “Sotto sopra fest ft Bhhm”, ed ancora “Vincenzo Bles live”, “Paloma ft Big Mama” e “Vanessa Lacedonia live”. Intorno alle 22.15 è previsto l'inizio del concerto di Daddy Yankee, mentre l'after-show vedrà ancora all'opera “Paloma live show” e poi “Balducci b2b hardeed hosted by Papaceccio”.

Nei cento minuti di esibizione, il cantante americano porterà sul palco non solo i più grandi successi che lo hanno reso famoso in tutto il pianeta, ma anche le coinvolgenti coreografie dei balli, tanto imitati e riprodotti dagli amanti del genere musicale. Si preannuncia, quindi, uno spettacolo per le orecchie, gli occhi e anche il fisico che si muoverà sulle note ritmate delle indimenticate “Despacito”e “Gasolina”, fino ad arrivare a “Con calma” il tormentone di questa estate. Benissimo la prevendita, ma ci sono ancora biglietti a disposizione, acquistabili il giorno stesso al botteghino oppure su internet attraverso i circuiti ticketone e ciaoticket. Vista la grande richiesta, l'organizzazione ha anche aggiunto biglietti ridotti del 50 per cento, per i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Il costo dei biglietti è 60 euro Prato gold (ridotto 30 euro) e 40 euro il Prato (ridotto 20 euro).



Redazione



barletta concerto daddy-yanke venerdi







Scuole Sicure, circa 43mila euro per Barletta

Nuova scuola Patalini, Cannito bacchetta la Provincia BAT