venerdė 5 giugno 2026


Ultimissime:


Attualita
venerdė, 5  giugno 2026



09:29:00
Barletta, raccolta sangue straordinaria alla Parrocchia Cuore Immacolato di Maria
Sabato 13 giugno dalle ore 8 alle ore 11



Una raccolta sangue straordinaria nel segno della solidarietà e della festa parrocchiale. Sabato 13 giugno, dalle ore 8 alle ore 11, presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Barletta, in largo Monsignor Ruggiero Lamacchia, sarà presente l’autoemoteca del gruppo Fratres Barletta per una giornata dedicata alla donazione di sangue intero.

L’iniziativa si inserisce nel programma della 348ª giornata promossa dai donatori Fratres e assume un valore particolare nei giorni della festa parrocchiale. Come sottolineato dalla comunità, la donazione viene proposta come un gesto concreto d’amore offerto al Cuore Immacolato di Maria per la vita dei fratelli e delle sorelle che avranno bisogno di sangue.

L’obiettivo è raggiungere almeno 40 donazioni, motivo per cui chi può donare è invitato a comunicare quanto prima la propria adesione al parroco don Mimmo Gramegna, così da consentire una migliore organizzazione della mattinata.

Dopo la donazione sarà possibile fare colazione presso la Pasticceria Santa Lucia, in via Rionero 55-57. Lo slogan scelto per la giornata riassume il senso dell’iniziativa: “Dona sangue, dona vita”.



Redazione










Barletta - La figura di Padre Raffaele Di Bari "uomo di pace"

Barletta - Periferie sotto la lente, criticità in via Manzoni e in via Fermi