mercoledė 21 febbraio 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 12  febbraio 2024



12:54:00
I veri amici di vedono nel momento del "bisogno", contro le deiezioni canine
Successo per l'evento di sensibilizzazione del Nucleo Guardia Ambientale



I volontari del Nucleo Guardia Ambientale di Barletta esprimono grande soddisfazione per aver contribuito a sensibilizzare, in maniera totalmente gratuita e con entusiasmo la comunità locale, registrandone la grande partecipazione, contro il problema delle deiezioni canine e promuovere il rispetto dell'ambiente, attraverso l’evento “I VERI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO” svoltosi per tutta la giornata di domenica all’ombra del Colosso Eraclio, simbolo della comunità barlettana.

L'evento ha attirato una numerosa folla di partecipanti entusiasti, nonostante il meteo avverso nella prima parte della giornata, compresi cittadini, appassionati di ecologia e amanti degli animali. La giornata è stata caratterizzata da attività educative, informazioni pratiche e consegna di gadget, il tutto mirato a evidenziare l'importanza di un atteggiamento responsabile nei confronti degli animali domestici e dell'ambiente circostante.

Il Nucleo Guardia Ambientale desidera ringraziare tutti i partecipanti, volontari e sostenitori che hanno reso possibile questo evento straordinario. L'impegno collettivo nella lotta contro le deiezioni canine e per la salvaguardia dell'ambiente è stato evidente, e il successo dell'evento indica una crescente consapevolezza e prontezza a compiere azioni concrete.

L'evento ha dimostrato che attraverso la collaborazione e la sensibilizzazione, è possibile ottenere risultati tangibili nel promuovere comportamenti responsabili e nel mantenere puliti e sicuri i nostri spazi comuni.



Redazione



deiezioni-canine







La messa da Barletta di domenica 18 febbraio in diretta su Rai Uno

Auto si ribalta in via Callano, un ferito