domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
giovedė, 24  agosto 2023



08:30:00
Zona Concattedrale a Barletta, pulizia straordinaria delle strade
Mangione: «Deiezioni canine non accettabili, invoco buon senso»



Sarà operata oggi stesso, giovedì 24 agosto, una pulizia straordinaria delle aree antistanti e circondanti la Concattedrale di Santa Maria Maggiore, tramite l’ausilio di idropulitrice.

Un’attività straordinaria dunque, congiunta di Bar.S.A. S.p.A. e Amministrazione comunale, in una zona molto frequentata da cittadini e turisti, anche durante la “movida” estiva, e da sempre “biglietto di visita” della città di Barletta. Tale azione arriva solo pochi giorni dopo un’analoga attività di pulizia sempre nella stessa zona, comprendente la Basilica, via Duomo e vie attinenti.

«Le nostre attività di pulizia che iteriamo e calendarizziamo nelle aree di nostra competenza, sono spesso utili in alcune particolari zone di particolare rilevanza turistica e culturale». Così precisa il presidente del Consiglio di Amministrazione di Bar.S.A. S.p.A. dott. Alfonso Maria Mangione che prosegue: «Invoco con la massima ragionevolezza, a totale beneficio della città e del decoro, una maggiore attenzione da parte dei padroni dei nostri amici a quattro zampe. Purtroppo le deiezioni, di cui la zona su cui interverremo è particolarmente colpita, lasciano uno strato di sporco e olezzi non accettabili. Chiediamo solo buon senso e amore per la città, un piccolo sforzo sicuramente gradito da tutti» – conclude Mangione.


Domenico Sguera



cattedrale cattedrale-santa-maria-maggiore







Barletta Calcio, 15-0 contro il Sulmona under 19

Barletta Calcio, il post gara con le parole di Russo e Ngom