lunedė 30 gennaio 2023




Ultimissime:


Attualita
sabato, 19  novembre 2022



08:00:00
"D'amore non si muore": l'incontro a Barletta con Erica Mou
L'ingresso all'evento è gratuito



La violenza sulle donne costituisce una delle emergenze più drammatiche, una piaga vergognosa ancora profondamente  radicata nella nostra società. Il suo carattere trasversale e multiforme, la sua elevata complessità richiede, perché la si argini, l’impegno integrato di piani e livelli diversi, di istituzioni e agenzie pubbliche e private, politiche e culturali. 

Da qui la collaborazione de I Presidi del Libro e dell’Associazione LettiDiPiacere di Barletta con il Comando locale dei Carabinieri e con il Centro antiviolenza Osservatorio Giulia e Rossella per perseguire un obiettivo condiviso, ovvero accendere un faro sul fenomeno a livello territoriale, supportare le donne nel percorso di affermazione della loro libertà e contribuire alla promozione di una cultura del rispetto e della non violenza.

L’incontro a tema, dal titolo “D'amore non si muore”, organizzato in data 22 novembre 2022 con  il patrocinio del Comune di Barletta, si svolgerà alle ore 18:30 presso la Sala conferenze del Castello e vedrà la partecipazione straordinaria della cantautrice e scrittrice Erica Mou.

L’ingresso all’evento è gratuito.


Redazione



violenza-sulle-donne







Il Consigliere comunale Trimigno aderisce al gruppo politico “Barletta al Centro”

La visita pastorale dell'Arcivescovo all'Istituto Cassandro-Fermi-Nervi