mercoledì 15 maggio 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedì, 17  ottobre 2022



17:59:00
“Miss e mister moda fashion Italia”: il ricavato del concorso a Giuseppe vittima di stalking
L'organizzatore, il barlettano Antonio Cirillo, ha infatti deciso di devolvere le somme al giovane di Legnano



A Bari il 27 Novembre 2022 si terrà il Concorso: “Miss e mister moda fashion Italia”. Un concorso di moda e bellezza che in realtà avrà un obiettivo più alto, teso alla vera solidarietà. L’organizzatore, il barlettano Antonio Cirillo, ha infatti deciso di devolvere le somme elargite dai partecipanti e dagli sponsor del concorso a Giuseppe Morgante, giovane vittima di stalking.

“Il ricavato dell’evento - spiega Antonio Cirillo - sarà interamente devoluto a Giuseppe, affinché possa continuare con le sue cure. Il desiderio è che il suo volto, sfigurato dalla sua ex fidanza con l’uso dell'acido nel 2019 a Legnano (Milano), possa ritornare a brillare come prima. Confido in una massiccia partecipazione di concorrenti al concorso: dai Baby, Adulti, Lady Over e Special”.

Cirillo torna dunque sul tema dello stalking che lo ha visto in prima linea anche per la direzione del film dal titolo: “Stalking, sconfiggerlo si può” con la regia di Massimiliano Tedeschi e la direzione alla Fotografia di Fernando Vecchini. Un lungometraggio che guarda all’omonimo libro scritto dal criminologo Antonio Russo.

Per tutti coloro che desiderano partecipare al Concorso di Moda e Bellezza il costo dell’iscrizione è di 15 euro, naturalmente qualsiasi cifra in più è ben accetta da parte dell’organizzazione. Tutti possono donare, a tal proposito per avere maggiori info è possibile scrivere a: antoniomodells@libero.it



Redazione



solidarietà concorso







Mondiali di Beach sprint, oro e bronzo da Bari e Barletta

Criticità in zona 167, il Comitato resta in attesa dell'incontro con il sindaco