sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
venerdė, 15  luglio 2022



13:00:00
Ennesimo incidente per Bar.s.a., il sindacato: "Auspichiamo più sicurezza"
"Siamo qui a chiedere alla comunità tutta la massima attenzione"



"Domenica 10 luglio 2022, si è verificato l’ennesimo incidente sul lavoro causato, ancora una volta, dalla negligenza dei cittadini. Non è ammissibile ritrovarsi a parlare, dopo nemmeno una settimana, di cittadini distratti o incoscienti che mettono a rischio la salute dei lavoratori, molto spesso umiliati e bistrattati solo perché in contrasto con il loro pensiero e/o la loro visione di svolgere un lavoro". A scriverlo la sigla sindacale F.I.A.D.E.L. in merito a un avvenimento che ha riguardato direttamente la Bar.s.a.

"Con la presente, la scrivente organizzazione sindacale F.I.A.D.E.L. esprime la propria vicinanza al lavoratore che durante lo svolgimento delle sue mansioni, è stato investito da un’auto, provocandogli una frattura scomposta con la conseguenza di un’operazione imminente e una lunga riabilitazione. Un evento passato inosservato, ma che non può essere ignorato. Non ci sono scusanti, condannando quanto accaduto e visto il susseguirsi di episodi di notevole entità, auspichiamo una maggiore attenzione sulla sicurezza e chiediamo all’azienda di aumentare il livello di guardia al fine di evitare il ripetersi di ulteriori eventi spiacevoli che comporterebbero solo un danno alla stessa.

Inoltre siamo qui a chiedere alla comunità tutta la massima attenzione, il rispetto e una maggiore responsabilità civile e morale nei confronti dei lavoratori che cercano, nel migliore dei modi, di preservare il decoro urbano e mantenere pulita la città."
 


Redazione



BARSA-SPA







Proclamati i nuovi consiglieri comunali di Barletta

Torna la Maratona "Ciemme Vivi Barletta"