giovedì 25 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
martedì, 26  aprile 2022



09:56:00
“Consiglio Regionale della Puglia On Air”: il podcast per i cittadini
Le altre puntate saranno disponibili il giorno 10 e il 25 di ogni mese



Da lunedì 25 aprile 2022 è online la nona puntata di “Consiglio Regionale della Puglia On Air”, la serie di podcast per raccontare ai cittadini l’istituzione consiliare.

“Il Garante dei Diritti del Minore, un impegno istituzionale da raccontare” è il tema del nono appuntamento.
Affronta l’argomento Ludovico Abbaticchio, Garante regionale dei diritti del minore.

L’iniziativa, voluta dal Consiglio regionale della Puglia, a cura della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale, ha l’obiettivo di avvicinare i cittadini alla politica partendo dai contenuti che spazieranno dal processo legislativo del Consiglio Regionale alla promozione delle sue attività istituzionali, alla conoscenza delle sue strutture, con una selezione dei principali dibattiti presenti nell’Assemblea Legislativa.

Nell’ultimo decennio si è consolidato il trend che vede le ragazze e i ragazzi prediligere gli strumenti social, oltre che per interagire, anche per potersi informare. Per questa ragione il Consiglio regionale della Puglia ha voluto integrare l’offerta comunicativa aprendo al podcasting.

Il podcast è presente sulle piattaforme Spreaker, Spotify, Podchaser, Deezer e Google, raggiungibili anche dal sito istituzionale www.consiglio.puglia.it e ascoltabile in qualsiasi momento, anche attraverso i canali social istituzionali Facebook e Instagram.

Le altre puntate saranno disponibili bisettimanalmente, il giorno 10 e il 25 di ogni mese.



Redazione



puglia regione-puglia ragazzi







Rotary Club Barletta: la premiazione del concorso “Io riciclo…e voi?”

Santa Scommegna candidata sindaco a Barletta: ospite di Amica9 TV.