venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Attualita
lunedė, 29  novembre 2021



12:46:00
“Incentivi regionali e credito alle imprese”: incontro con Confcommercio Bat e Bari
Micro, piccole e medie imprese sempre più in difficoltà



L’emergenza sanitaria ha fatto crescere l’attenzione sul tema della liquidità aziendale, fornendo maggiore consapevolezza sull’importanza di una accurata pianificazione economico finanziaria e sulla possibilità di usufruire di incentivi pubblici regionali per sostenere la ripresa. 

Sono le micro, piccole e medie imprese ad essere più in difficoltà, e meno attrezzate ad affrontare imprevisti oltre che a reggere le crisi del mercato. Diventa quindi importante dotarsi di tutti gli strumenti utili per migliorare la propria liquidità. A tal proposito Confcommercio Bari BAT ha ritenuto opportuno, con lo scopo di fornire una panoramica sulle informazioni utili per la richiesta dei fondi, conoscere i soggetti coinvolti, le misure regionali a disposizione e le loro peculiarità organizzare l’incontro, organizzare un incontro sugli “INCENTIVI REGIONALI, GARANZIE E CREDITO ALLE IMPRESE”, che si svolgerà giovedì 2 dicembre 2021, alle ore 15:30 nel Centro Congressi  Fiera del Levante di Bari. 
  
Intervengono: 

Alessandro Ambrosi Presidente Confcommercio Bari BAT,
Elbano de Nuccio Presidente Ordine Dottori Commercialisti & Esperti Contabili Di Bari,
Antonio De Vito Direttore Generale Puglia Sviluppo,
Pierpaolo Ruffo Direttore Generale FinPromoTer,
Alessandro Delli Noci Assessore Sviluppo Economico Regione Puglia 
 
L’iniziativa l’occasione per aiutare ed affiancare le imprese in questa difficile ripresa economica i cui attori principali sono, come ben sappiamo, gli imprenditori con le loro imprese. Per partecipare all’evento, è obbligatoria l’iscrizione gratuita al link  https://forms.gle/PYBhF3QD6292dNne7
 


Redazione



confcommercio imprese







Torna “Filo diretto con Bar.s.a.”: spazio alle vostre segnalazioni

Elezioni provinciali Bat, sei le liste presentate, si vota il 18 dicembre