giovedė 18 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
mercoledė, 4  aprile 2018



12:51:00
Tutto pronto per l'ATP “Barletta Città della Disfida - Selezione Casillo”
Domani la conferenza stampa di presentazione



E' tutto pronto per la diciannovesima edizione del Challenger Atp di tennis “Barletta Città della Disfida – Trofeo Selezione Casillo”. I campi in terra rossa del circolo tennis “Hugo Simmen” ospiteranno anche quest'anno la competizione internazionale dal 7 al 15 aprile con ingresso gratuito.

Domani, giovedì 5 aprile alle ore 17, è in programma la conferenza stampa di presentazione del torneo e per l'occasione saranno annunciate le wild card del tabellone principale. Dopo i saluti del padrone di casa Francesco Crescente (presidente del ct Barletta), sono previsti gli interventi di Patrizia Mele (assessore allo Sport del Comune di Barletta), Giuseppe Gammarota (assessore al Turismo del Comune di Barletta), Isidoro Alvisi (consigliere nazionale della Federazione Italiana Tennis), Francesco Mantegazza (presidente del comitato regionale della Federazione Italiana Tennis) e Enzo Ormas (organizzatore e direttore tecnico del torneo).

Sponsor sociale dell'evento sportivo sarà ancora una volta la Lilt, la Lega italiana lotta ai tumori, che durante i dieci giorni del torneo farà continua informazione sulla prevenzione dal male del secolo, con i volontari coordinati dal referente territoriale Michele Ciniero.



Redazione










Grazia Dibari (M5S): 'Il PD affonda come il Titanic'

Barletta risalda il legame con Padre Filograssi