giovedė 28 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
lunedė, 6  luglio 2020



08:10:00
Futsal Barletta, mister Leo Ferrazzano ancora sulla panchina dei biancorossi
L'obiettivo dichiarato del club rimane quello di riportare il Futsal Barletta in Serie B



Continuano incessantemente i lavori in casa biancorossa per l'allestimento dello staff e del roster che si presenteranno ai nastri di partenza del nuovo Campionato Regionale di Serie C1.

Al riguardo il sodalizio del presidente Ruggiero Pedico e del vicepresidente Ruggiero Lombardi comunica di aver nuovamente affidato la guida tecnica della squadra a mister Leo Ferrazzano, tecnico che siede sulla panchina dei biancorossi da ben undici stagioni e che può vantare numerose esperienze nei campionati nazionali.

Al fianco del mister ci sarà ancora un volta il team manager Nicola Rana, dirigente ritenuto indispensabile per il corretto funzionamento della macchina organizzativa della prima squadra e del settore giovanile.

L'obiettivo dichiarato del club, dunque, rimane quello di riportare il Futsal Barletta in Serie B, motivo per cui oltre alla conferma del capitano Antonio Giannino, nei prossimi giorni saranno comunicati i nomi di altri importanti calcettisti che andranno a comporre un organico di primo livello.


Redazione



barletta sport







Lesione su ponte ferroviario di Via Canosa a Barletta, nessun pericolo per la staticità

Campagna antincendi, Mennea: "Per quest'estate presìdi costieri anche a Barletta"