venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
giovedė, 11  luglio 2019



13:19:00
Barletta Calcio, titolo sportivo al Sindaco Cannito
Da oggi il Barletta è ufficialmente nelle mani del primo cittadino



Questa mattina il presidente dell’associazione sportiva dilettantistica “Barletta 1922”, Mario Dimiccoli, ha simbolicamente affidato alla città di Barletta, consegnandolo al sindaco Cosimo Cannito, il titolo sportivo del club calcistico cittadino, ribadendo con rammarico di “avere atteso, a lungo e in vano, l’interessamento di un gruppo di imprenditori locali che fossero interessati a rilevare il titolo sportivo della squadra di calcio militante nel campionato di Eccellenza pugliese”.

Il primo cittadino, che ha ricevuto Dimiccoli insieme all’assessore allo Sport Michele Lasala, accogliendo le istanze del presidente pro tempore dell’Asd Barletta 1922, le rivolge a sua volta alla città e, in particolare a quanti volessero prendere in carico il titolo sportivo del club biancorosso, lasciato dalla società a tiolo gratuito.
“Questo titolo è un significativo patrimonio cittadino – ha detto Cannito – e sarebbe importante che non si perdesse, per il suo significato e per il valore che ha non solo per i tifosi ma per la tradizione calcistica cittadina e per tutti gli sportivi. Per questo chiedo e mi auguro che i nostri imprenditori vogliano farsene carico, con senso di responsabilità e rinnovato entusiasmo, per consentire al sodalizio sportivo di continuare a rappresentare e portare sui campi di gioco i nostri gloriosi colori”.


Redazione



sindaco-mino-cannito eccellenza-pugliese barletta-calcio asd-barletta-1922 assessore-michele-lasala salviamo-il-barletta







"Io ordino con te", iniziativa per i bimbi di Barletta

Castello di Trani, da agosto orario ridotto per carenza di personale