venerdė 19 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
domenica, 21  gennaio 2018



19:07:00
Finisce 1-1 al Manzi Chiapulin tra Barletta e Bitonto
Segna Terrone, risponde Saani nella ripresa



Pari e patta al Manzi Chiapulin tra Barletta e Bitonto. La squadra guidata da Franco Cinque chiude il ciclo di gare interne a porte chiuse costringendo al pari la capolista, ora seconda in classifica rispetto al gallipoli che ne approfitta vincendo ad Aradeo e scavalcando i neroverdi. La lunga lista di squalificati ed infortuni non sembra intimorire gli uomini di Zinfollino che partono bene e al 20' vengono premiati da una discesa di Sisalli che serve Terrone, agevolato da una respinta di Cristallo e bravo ad insaccare il goal che vale il vantaggio.

Il Barletta sembra non accusare il colpo, anzi, reagisce al 23' con una parabola arcuata di Laboragine deviata da Camasta e con il goal annullato a Berardi per posizione irregolare. Sfortunato il centrocampista barese che nei minuti di recupero in semiacrobazia vede la sua conclusione scheggiare la traversa. Nella prima mezzora della ripresa fioccano poche occasioni da goal, poi negli ultimi quindici minuti l'espulsione per doppio giallo di Rana precede il goal del pareggio. Al minuto 30 Grumo sfiora un eurogoal che da l'illusione del pari che arriva sul successivo corner, Laboragine pesca Saani indisturbato e libero di poter schiacchiare di testa, è 1-1.

Il Barletta nel finale prova a completare la rimonta, prima con Berardi la cui conclusione dalla distanza viene respinta da Addario al minuto 37 e al 44' con un cross di Grumo che sfila pericolosamente in area di rigore senza che ci arrivi nessun giocatore in maglia biancorossa. Finisce così il match del Manzi Chiapulin, un pari che lascia i due tecnici con l'amaro in bocca. Bitonto che sale a 34 punti in classifica superato dal Gallipoli, nuova capolista. Il Barletta va a 17 punti, superato in classifica dall'Unione Calcio Bisceglie.


Redazione



barletta calcio eccellenza-pugliese barletta_us_bitonto barletta_bitonto







Domani c'è Consiglio Comunale

Un punto importante per mister Cinque