venerdė 26 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
sabato, 20  ottobre 2018



12:00:00
Serata ieri dedicata alla presentazione delle maglie ufficiali della stagione 2018/2019 del Barletta
L'iniziativa si è aperta con il ricordo dello storico portiere del Barletta, Ciccio Paolillo



Si è aperta con il ricordo dello storico portiere del Barletta, Ciccio Paolillo, la serata di ieri dedicata alla presentazione delle maglie ufficiali della stagione 2018/2019 del Barletta calcio, nella sala rossa del castello. Lo hanno fatto i tifosi e lo ha fatto il primo cittadino, Cosimo Cannito il quale, di Paolillo, conserva un ricordo personale, legato a quando da ragazzino giocava a pallone.

“Conosco l’entusiasmo di scendere in campo – ha detto il sindaco Cannito a tifosi, dirigenti, calciatori e ai tantissimi cittadini presenti all’evento – e la nostra squadra lo farà indossando una maglia con un simbolo vittorioso, quello della Disfida, che di sicuro sarà di buon auspicio”.

Il sindaco ha ringraziato il designer delle maglie per la sua idea, Luigi Leonardo Cascella e ha voluto cogliere l’occasione per fare il punto sulla situazione dell’impiantistica sportiva in città, a cominciare dallo stadio “Puttilli”.

“Stiamo andando avanti per restituire il “Puttilli” alla fruizione pubblica – ha detto – perché senza stadio soffre la squadra, la società, i tifosi, tutti gli sportivi, insomma soffre la città”. “Siamo impegnati su questo fronte notte e giorno, come lo siete voi e la società, siamo una squadra!”, ha concluso Cannito.



Domenico Sguera



barletta calcio barletta-calcio ciccio-paolillo presentazione presentazione-maglie







"IL giorno della Memoria… secondo me"

Sport e solidarietà, Cannito alla II edizione di “Io cammino e corro per voi”