mercoledì 28 maggio 2025




Ultimissime:


Sport
lunedì, 26  maggio 2025



10:46:00
Impresa Nelly Volley: vittoria epica a Putignano e promozione in Serie C
Dopo una battaglia al tie-break, le ragazze di coach Leone trionfano nei playoff e coronano il sogno con una rimonta da applausi



La vittoria del gruppo, la vittoria del progetto, la vittoria di chi non ha mai smesso di crederci. Al termine di un match splendido e di una rimonta epica in quel di Putignano, la Nelly Volley supera al tie-break le padrone di casa, vince il girone G dei playoff e approda in Serie C.

Gara bellissima a Putignano, con continui capovolgimenti di fronte. Partono meglio le padrone di casa, desiderose di riaprire con un successo i giochi promozione. 25-22 il primo parziale a favore di Uisp ‘80, prontamente rispedito al mittente dal 19-25 successivo. Nel terzo set, tuttavia, Putignano riprende le redini e si aggiudica il primo punto della contesa (25-20).

La Nelly Volley ha il merito di non disunirsi, ha il merito di reagire da grande squadra e di giocare una pallavolo efficace. 17-25 in un quarto set dominato in lungo e in largo che vale il tie-break. Il caloroso pubblico barlettano incita le proprie beniamine, convinto di un successo che sarebbe arrivato da lì a poco. 7-15: la panchina guidata da coach Leone può esplodere, le ragazze possono gioire e abbandonarsi in lunghi ed emozionanti abbracci. In serata è festa inoltrata, la Nelly Volley è in Serie C!



Redazione










Andrea D'Addurno vince la 4ª edizione del Premio Estemporanea “Giuseppe De Nittis”

SOS Pelle Sensibile: La Skincare Delicata che Calma e Protegge