lunedė 20 maggio 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 14  maggio 2024



19:03:00
L'Audace Barletta fa chiarezza: "Non abbiamo mai pensato di sostituirci alla SSD Barletta 1922"
La nota della società biancorossa



Dopo le voci circolate negli ultimi giorni, la GSD Audace Barletta 1958 fa chiarezza sul futuro:
"L’Audace Barletta ritiene opportuno fare chiarezza sulle tante voci che circolano in questi giorni.
La nostra società è una realtà che da decenni cerca con umiltà e sacrificio di mantenere viva la fiamma della passione di molti ragazzi per il calcio, cercando di raggiungere obiettivi sempre maggiori, anno dopo anno grazie ad una programmazione sostenibile.
Negli ultimi giorni, le voci che circolavano in città, avevano un fondo di verità. Oggi il calcio vive una situazione difficile a Barletta, la S.S.D. Barletta 1922 è chiamata a dare delle risposte a noi tutti tifosi di questi colori. Noi tutti ci auguriamo altri 100 anni di storia con questa o una futura nuova proprietà.
Non abbiamo mai pensato di sostituirci alla SSD Barletta 1922, ma siamo sempre rimasti attenti e collaborativi nel caso in cui l’Audace Barletta potesse essere una soluzione per mantenere viva una passione che ci ha sempre travolti, mettendo da parte qualsiasi interesse personale o sportivo.
Il nostro obiettivo è stato sempre quello di divertirci in un ambiente sano e familiare, circondandoci di ragazzi e collaboratori per la quasi totalità barlettani che condividono i nostri stessi principi.
Pertanto, riteniamo giusto perseverare nel nostro cammino e continuare a fare ciò che abbiamo fatto finora.
Approfittiamo per ringraziare tutte le aziende e gli imprenditori locali che da anni ci sostengono e credono nella nostra realtà.
Inoltre, ringraziamo tutti gli imprenditori che cercano in qualsiasi modo di poter trovare una soluzione per rilanciare un progetto ambizioso nel calcio cittadino.
Nonostante l’amarezza dei Play Off, l’Audace Barletta è già impegnata a programmare la nuova stagione ed a breve verrà convocata un’Assemblea degli associati che ratificheranno l’ingresso di nuovi associati.", conclude la società biancorossa.


Redazione










Il T.V. Annarita Porcelluzzi, barlettana, prima donna al comando di una unità della Guardia Costiera

Giovani musicisti, concluso il 34° Concorso internazionale Città di Barletta