domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
sabato, 2  marzo 2024



09:00:00
Grimal Barletta, la carica di Sette: "Contento per gol e vittoria"
Fondamentali i tre punti contro Conversano



Il gol vittoria, la prestazione corale della squadra e la testa rivolta verso un altro match fondamentale. In casa Grimal Barletta è tornato il sorriso, ora l'obiettivo è uscire definitivamente dalla zona salvezza. Contro gli Azzurri Conversano l'occasione di poter sfruttare il momento positivo è di quelle importanti.  

L'emozione di Bartolo Sette, autore del gol decisivo contro la Futsal Brindisi: "Sicuramente è stata una delle emozioni più belle di questa stagione, non solo per il gol vittoria ma per i 3 punti guadagnati con sacrificio e impegno da parte di tutta la squadra".

Ora il pensiero è completamente rivolto alla prossima partita: "Siamo pronti ad affrontare il match di domani sapendo di incrociare una squadra attrezzata e con giocatori d’esperienza. Abbiamo preparato la gara tatticamente e mentalmente, elementi che in questo momento sono fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo".

Sette ha poi tracciato una linea su quella che è stata la stagione finora: "Credo che questo campionato porti con sé un po’ di rammarico per le molteplici occasioni sfumate, che ci avrebbero permesso di ambire ad altre situazioni di classifica. Il gruppo è costituito da ottimi elementi già consolidati nel Futsal e molto talentuosi come Angelo Doronzo che stimo molto". 

Appuntamento al PalaDisfida sabato 2 marzo, fischio di inizio alle 16.


Redazione










Rimozione rifiuti a Barletta, interviene la Lista Emiliano Sindaco di Puglia

Consiglio comunale convocato venerdì 8 marzo