domenica 28 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 27  febbraio 2024



09:49:00
Batticuore Grimal: vittoria importantissima a Brindisi
6-7 per una sfida che ha visto i ragazzi gettare il cuore oltre l'ostacolo



La Grimal Barletta vince 6-7 contro la Futsal Brindisi e porta a casa un risultato fondamentale per il proseguo della stagione. Una partita incredibile e al cardiopalma quella vista al “Leonardo Da Vinci”, piena di colpi di scena.
Inizio da urlo per i neroarancio che vanno in vantaggio subito di 3 reti con Divincenzo, Vivaldo e Fabrizio Filannino. Sembra il viatico per una partita positiva e invece i padroni di casa la pareggiano e addirittura si portano sul 5-3 già nel primo tempo. Mazzata incredibile arrivata negli ultimi secondi dopo aver giocato una grande prima frazione.
Grimal che non demorde e nella ripresa trova subito il 5-4 con uno scatenato Divincenzo. Pareggio che arriva qualche minuto più tardi con Sette che sfrutta la superiorità numerica dovuta a un’espulsione di un giocatore avversario.
Le ultime battute del match sono la sintesi di una partita folle. Ancora Divincenzo sigla la rete del 5-6 ma la Futsal Brindisi pareggia a un minuto dalla fine. Inerzia che sembra andare a favore della formazione di casa che prova a vincerla schierando il portiere di movimento. Quando mancano trenta secondi arriva l’errore in fase di possesso e la rete del definitivo vantaggio con la doppietta personale di Sette.
Finisce 6-7 una sfida che ha visto i ragazzi gettare il cuore oltre l’ostacolo. Prossima sfida di capitale importanza per la salvezza diretta contro gli Azzurri Conversano.
Infine ci complimentiamo con Aradeo Calcio a 5 per la meritata promozione in Serie B


Redazione










I Liberi Agricoltori Barlettani in corteo: ”Difendiamo la nostra dignità e quella di tutti"

Nelly Volley: "I nostri ragazzi meritano dignità!"