lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
venerdė, 9  febbraio 2024



14:28:00
Caos Barletta Calcio, via il DG Camicia, il dott. Dibenedetto ritira la sua proposta
Il servizio di Amica9 TV



Un pomeriggio, quello di giovedì, di fuoco in casa Barletta Calcio dove nel giro di poche ore è accaduto l’impossibile. Partiamo cronologicamente: il direttore generale del Barletta Beppe Camicia ha rassegnato le sue dimissioni dopo la sconfitta contro il Bitonto quella che ha portato il Barletta ad un solo punto dalla retrocessione. Poi, prima della deadline di Michele Dibenedetto è arrivato un comunicato ufficiale della società dell’ASD BARLETTA 1922 che confermava di aver ricevuto la richiesta di acquisizione dell’imprenditore barlettano e che a seguito dell'incontro ufficiale fra legali, gli stessi convenivano quanto segue: * la documentazione relativa all'ASD. BARLETTA sarà messa a disposizione del dott. Dibenedetto entro e non oltre il 16.02.2024;
* Il dott. Dibenedetto beneficerà di 20 giorni per "l'approfondimento dell'offerta";
* Entro il medesimo termine il dott. Dibenedetto potrà presentare proposta vincolante per subentro;
* Il direttivo della ASD Barletta valuterà la proposta vincolante, dando riscontro, entro e non oltre i successivi 10 giorni.
Insomma, dalle 48 ore sarebbe passato forse più di un mese ed è per ciò che Michele Dibenedetto ha poi alzato bandiera bianca scrivendo sui social quanto segue: Voglio ricordare che la mia prima manifestazione d'interesse, formalizzata a mezzo pec lo scorso dicembre 2023, nella quale chiedevo le scritture contabili della stessa ASD e della VS srls, ad oggi attende ancora una risposta. Come attende una risposta la mia richiesta di adesione alla ASD Barletta 1922, in qualità di associato, sempre formalizzata a mezzo pec lo scorso dicembre. Oggi mi viene proposto un ulteriore lasso di tempo entro il quale valutare la mia (credo) allettante proposta. Una proposta alla quale avevo imposto un termine perentorio di 48 h. A questo punto, credo sia arrivato il momento di alzare bandiera e di continuare a dedicarmi al mio lavoro ed ai miei progetti futuri. La lettera poi prosegue ringraziando l’avvocato Cianci e Francesco Divittorio tra gli altri. Adesso si attendono comunque novità sul futuro societario.
Questa sera alle ore 20 in diretta c’è "starter parliamo di calcio", la rubrica sportiva di Amica9Tv. Ospiti in studio: Adriano Antonucci e Gianluca Losito, in collegamento alcuni rappresentanti del gruppo Erotico in vista della manifestazione di sabato 10 febbraio, l’ex DG Beppe Iannone, e gli ex biancorossi Manuel Visani e Gaetano Zingrillo.
 
 


Giuseppe Schiavone










Sequestro giocattoli non conformi, Cannito ringrazia la Gdf di Barletta

La protesta dei trattori arriva a Barletta