lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
mercoledė, 7  febbraio 2024



19:53:00
Barletta Calcio, Dibenedetto presenta proposta ufficiale per l'acquisizione
Il testo della pec inviata



Dopo un botta e risposta social, il dott. Michele Dibenedetto ha presentato ufficialmente una proposta di acquisizione dell'Asd Barletta 1922 al legale incaricato l'Avv. Francesco Piccolo.

Di seguito il testo della Pec:
"Egregio Avvocato,
pur non avendo visionato li Suo mandato e fiducioso da quanto da Lei, pubblicamente affermato, faccio seguito alla Sua richiesta per via social, le ricordo che anche oi ho una pec da Lei conosciuta, al fine di formalizzare al proposta di subentro già formalizzata pubblicamente e quindi assolutamente ultronea e certamente pretestuosa.
lIdott. Michele Dibenedeto, da me assistito, come dichiarato ecristallizzato us tutti isocial locali ed emittenti televisive, intende rilevare la ASD BARLETTA 1922 alle seguenti condizioni:
1) assunzione di responsabilità garantendo i debiti iva societari;
2) restituzione fideiussione societaria ni capo al firmatario;
)3 voltura di tutti i contratti pubblicitari della V.S. S.r.l.s. ni favore della ASD BARLETTA 1922 e rinuncia ad ogni pretesa da parte dell'attuario beneficiario.
Tale proposta ha una validità sino a domani 08.02.2024, come già dichiarato pubblicamente e sarà efficace e produttiva dei suoi effetti successivamente alla produzione da parte della associazione di tutte le scritture contabili ed alla verifica delle medesime che verrà effettuata nelle successive 24 ore e che dovrà corrispondere a quanto dichiarato dal S.V. ovvero debito iva tra i 300.000, 00/400.000,00 €. Altri dati eventualmente occultati saranno causa di revoca immediata della proposta di cui innanzi.
Avv. Michele Cianci"


Giuseppe Schiavone










In Consiglio Comunale presente una rappresentanza di ambientalisti di Andria

Coalizione Civica, consiglio comunale ambiente: "Grande vittoria per la città"