martedė 30 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
lunedė, 29  gennaio 2024



00:35:00
Serie D Girone H, il riepilogo della 21^giornata, sorprese Gravina e Palmese
Il servizio di Amica9 TV



La 21^giornata del girone H di Serie D vede ancora piccole sorprese come il pareggio della Fidelis Andria che a Gravina pareggia 1-1. Al 36’ apre le danze il calcio di rigore di Giambuzzi, pari dei murgiani con il solito Da Silva al 18esimo della ripresa. La Team Altamura torna alla vittoria liquidando con un gol per tempo il Rotonda; al 4° minuto, Loiodice mette una palla alle spalle della difesa e serve l’inserimento di Grande che batte Sakho realizzando l’1-0 per la capolista, raddoppio al 77esimo, Dipinto calcia dal limite, poco perfetto Sakho e la palla si infila all’angolino.
Vince anche il Nardò che batte il Barletta di misura, al 22’ basta la punizione di Guadalupi per gli uomini di Ragno.
Perde ancora il Casarano battuto 0-1 dalla Palmese, mentre la Paganese porta via i 3 punti, 2-0 al Gallipoli, anche il Matera non sbaglia e batte il Santa Maria Cilento con il gol di Ferrara al 41’.
Il Martina di mister Pizzulli passa tra le mura amiche del Tursi con il gol di Pinto che dopo meno di sessanta secondi dall’inizio del match scarica un tiro a giro in porta, portando i 3 punti per i biancoblu. Il Manfredonia si fa rimontare sul 2-2 dall’Angri, Carbonaro al 3’ porta in vantaggio i Sipontini, raddoppio che arriva al 20’ con Calemme, rimonta grigiorossa avviata da Palmieri a 5 dalla fine della prima frazione poi ci pensa Fabiano al 13’ della ripresa a ristabilire la parità. Il Bitonto non riesce a svoltare ed è battuto dal Fasano con la rasoiata di capitan Ganci al 38’. Classifica guidata dalla Team Altamura, a seguire il Nardò a 43 punti, Martina a 40, Matera a 37 e Fidelis Andria a 35. Zona playout composta da Barletta, Palmese, Gravina e Santa Maria Cilento, a chiudere Bitonto e Gallipoli in zona retrocessione a 18 punti.
 


Giuseppe Schiavone










Al Puttilli passa il Nardò per 0-1, biancorossi contestati

Barletta Calcio, delusione al Puttilli, il Nardò passa per 0-1