venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
giovedė, 21  dicembre 2017



12:06:00
L'Audace Barletta saluta il 2017
Prima stagione in Promozione al terzo posto



Tempo di presentazioni ufficiali sotto l'albero di Natale in casa Audace Barletta. Oggi giovedì 21 dicembre, alle 18.30, nella cornice dell'Ipanema Club di Barletta, si terrà un appuntamento di saluti con rosa, staff e dirigenza della formazione barlettana, legata alla città dal 1958, anno della fondazione e oggi impegnata nel primo campionato di Promozione di calcio della sua storia, nel quale occupa il terzo posto con 29 punti dopo 15 giornate. Nel corso della serata ci sarà occasione per presentare l'organigramma al completo del sodalizio barlettano, comprendendo gli ultimi rinforzi, e saranno presentate le partnership con media del territorio.


Al fianco dell'Audace Barletta vi sarà inoltre Ideas Onlus, associazione benefica nata nel 2014 con lo scopo di realizzare in Italia le stanze dei sogni per bambini, adolescenti o adulti che si trovano in uno stato di difficoltà a causa di patologie o disabilità che li obbligano a stare molto tempo in casa affinché, insieme alle famiglie, possano vivere in una maniera più confortevole la loro situazione e affrontare il tutto con maggiore positività.


Tra le novità anche la partnership con Amica9 che sarà tv media partner del club. Tifosi e stampa sono invitati: l'incontro sarà anche occasione per scambiarsi serenamente i migliori auguri di Buon Natale e felice 2018.


Redazione










Barletta tra i Comuni Ricicloni 2017

Scontro Andria-Corato, arriva la relazione finale