lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
martedė, 13  giugno 2023



13:01:00
Bellino: ''Presentato un progetto alternativo per il futuro, non affiancheremo l'attuale società"
La nota del rappresentante della cordata di imprenditori locali



"Il sottoscritto Bellino Vincenzo, in rappresentanza di un gruppo di imprenditori locali, dopo le dichiarazioni dell’attuale presidente dell’ASD Barletta calcio, ove precisava la volontà di trovare una soluzione per il proseguo dell’attività calcistica a Barletta contemplando anche il passaggio di consegne a nuove forze economiche, spinto dall’amore e dalla passione per questi colori, ha presentato un progetto alternativo , autonomo, solido e virtuoso per garantire al Barletta Calcio un futuro roseo ed ambizioso. 
Purtroppo, comunico che, in seguito ad una serie di incontri, il presidente Mario Dimiccoli ha inteso non accogliere la nostra proposta manifestando la sua volontà di proseguire il proprio percorso alla guida del club.
Ci tengo ad evidenziare che non ci sarà nessun affiancamento. Il nostro è un progetto autonomo rispetto a quello del presidente Dimiccoli. Ringrazio gli imprenditori, che spinti dall’amore per questi colori, hanno appoggiato incondizionatamente questa cordata e con lo stesso amore auguriamo al presidente di raggiungere i successi che questa città e questo pubblico meritano. Forza Barletta!"
Termina quindi a tutti gli effetti la trattativa per la cessione del club Biancorosso dalle mani di Mario Dimiccoli a quelle della cordata di imprenditori locali che con questa nota quindi cessano di porre in essere la volontà eventuale di affiancare l'attuale sodalizio.


Giuseppe Schiavone



Barletta Barletta1922







Salvo il consiglio comunale: approvato Rendiconto 2022

Scarsa manutenzione del verde pubblico tra zona 167 e Patalini a Barletta