mercoledė 15 maggio 2024




Ultimissime:


Sport
sabato, 7  gennaio 2023



Campionato Serie D: si alza il sipario sul girone di ritorno
Il Barletta 1922 ospita il Gladiator 1924



Il Campionato Serie D riparte dopo la sosta per le festività natalizie con le partite della 1^ Giornata di ritorno in programma domenica 8 Gennaio alle 14.30. Il turno si apre oggi venerdì 6 Gennaio con un anticipo alle 14.30, prosegue sabato con sette gare, si concretizza domenica con tutti gli altri incontri e si chiude lunedì con un posticipo.

Minuto di silenzio
Prima del calcio d’inizio di tutte le partite della Serie D in programma dal 5 al 9 Gennaio le squadre dovranno osservare un minuto di silenzio disposto dal Presidente della FIGC per commemorare la scomparsa di Gianluca Vialli e Ernesto Castano, quest'ultimo Campione d'Europa del 1968.
Variazioni di orario
Alle 15.00 prendono il via Vigor Senigallia-Cynthialbalonga (F), Ilvamaddalena-Atletico Uri (G), Brindisi-Francavilla, Altamura-Cavese (H) e Città S. Agata-Sancataldese (I), alle 15.30 Barletta-Gladiator (H).

Girone H: gare e arbitri.
Casarano-Martina Franca (Carlo Palumbo di Bari), Nocerina-Gravina (Stefano Giordano di Grosseto), Brindisi-Francavilla (Saverio Esposito di Ercolano), Afragolese-Bitonto (Mattia Mirri di Savona), Altamura-Cavese (Roland Jules Mbei Tona Andeng di Cuneo), Barletta-Gladiator (Cristiano Ursini di Pescara), Matera-Molfetta (Vincenzo Marra di Agropoli), Puteolana-Nardò (Flavio Fantozzi di Civitavecchia), Lavello-Fasano (Omar El Ella Abou di Milano).



Domenico Sguera



barletta calcio asd-barletta-calcio-1922







Babbo natale e la Befana in motovedetta a Barletta

"Fatti albero": a Barletta la presentazione del libro di Alfredo De Giovanni