venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
mercoledė, 13  dicembre 2017



12:17:00
Il Barletta ingaggia Tommasi e Maraglino
Vanno via Diouf, Traorè e Rocco Augelli



L'ASD Barletta 1922 non si ferma sul mercato. Due nuovi arrivi e tre calciatori in uscita.
Vestiranno la casacca biancorossa Gianmarco Tommasi (in foto) ed Angelo Maraglino:
Gianmarco Tommasi, è un attaccante nato a Brindisi il 19 novembre 1998 e proviene dall'Avetrana formazione di Eccellenza Pugliese con la quale in questa prima parte di stagione ha collezionato 8 presenze condite da due reti realizzate nelle sfide vinte dai suoi contro l'Omnia Bitonto ed il Galatina. Nella scorsa stagione Tommasi ha vestito la maglia del Novoli, sempre in Eccellenza Pugliese.
Angelo Maraglino, portiere nato a Taranto il 26 aprile di 27 anni fa proviene dalla Recanatese formazione di serie D con la quale in questa prima parte di stagione è sceso in campo 14 volte. In passato Maraglino ha vestio le maglie di Madrepietra Daunia (serie D), Hellas Taranto (Eccellenza Pugliese), Taranto (serie D e C1), Grottaglie (serie D), Gela (serie C1), Vigor Lamezia (serie D) e Casoli (serie D).



Contestualmente la società biancorossa comunica di aver rescisso il rapporto contrattuale con i calciatori Abdou Diouf (centrocampista classe 1998, 3 presenze in questo campionato), Mamadou Traorè (attaccante classe 1999, 11 presenze in questo campionato) e Rocco Augelli, ai quali ringraziandoli per l'impegno profuso augura le migliori fortune per il proseguo della carriera.
Augelli saluta così la tifoseria barlettana: "Vorrei ringraziare tutta la famiglia del Barletta per questi 4 mesi trascorsi insieme. Purtroppo nel calcio non sempre le cose vanno nel migliore dei modi, ma l'importante è uscire a testa alta consapevole di aver dato tutto me stesso per questa maglia. Un augurio speciale ai veri tifosi, sperando che un giorno possano tornare nelle categorie che competono ad una piazza gloriosa come questa. Un abbraccio”. Nelle prossime ore il Barletta 1922 darà comunicazione di altre operazioni di mercato.


Redazione










Da Napoli a Barletta, sostando in via Capua

Malattie renale, ecco l'ambulatorio