lunedė 29 aprile 2024




Ultimissime:


Sport
giovedė, 27  gennaio 2022



09:32:00
Barletta 1922: Ciak si gira si riprende a sognare
Aspettando la Coppa



Dopo l'ultima delusione contro i baresi del Mola al "San Sabino" di Canosa che ha rappresentato, fin qui, l'unica brusca frenata dei ragazzi del Presidente Mario Dimiccoli, ora bisogna subito voltare pagina e prenderci un pronto riscatto.

I ragazzi di Mister Farina dopo quasi un mese e mezzo per via della sospensione del campionato causa covid, tornano a respirare aria di calcio e con loro l’intera tifoseria biancorossa. I prossimi impegni sono stati già segnati sulla lavagna a distanza di soli cinque giorni. Il primo è in campionato, domenica prossima, contro i dauni del San Severo dell'ottimo tecnico Francesco Bonetti con la sua banda di under. I giallo-granata del Presidente Dino Marino hanno dimostrato, in alcune gare, di essere una forte compagine, una formazione da prendere con le pinze. Il secondo impegno è previsto per giovedì in coppa contro il Martina.

Sono due gare determinanti per il prosieguo della stagione che i ragazzi biancorossi affronteranno in ambienti surriscaldati. Sarà importante che nessuno sottovalutati gli avversari, il Martina che è primo nel proprio girone e il San Severo che sia in Coppa che in campionato ha fermato il temibile Corato. 

Aspettando la finale d'andata di Coppa Italia
Tornando alla Coppa Italia Puglia, fissate le date delle due finali, saranno appunto Martina Franca e Barletta a giocarsi l'accesso alle fase Nazionale. Il 3 e il 17 febbraio si conoscerà la vincente della Coppa Italia Dilettanti Puglia, competizione riservata ai club di Eccellenza. Dal sorteggio effettuato nella sede L.N.D Puglia sarà il Martina a giocare la prima in casa allo "Stadio Tursi" giovedì 3 febbraio alle ore 19, il ritorno invece si giocherà a Cerignola, sempre di giovedì, il 17 febbraio alle ore 18. Di fatto è un match che sa tanto di spareggio finale per la serie D.

E' ufficiale: arrivo in casa biancorosso di Riccardo Paganin proveniente dal Giulianova centrocampista di anni 24 con 14 presene in serie D.
 


Umberto Casale



Barletta Barletta1922 calcio







Contributi a sostegno delle associazioni a fronte dell'emergenza Covid

Proseguono le ricerche di Michele Cilli in località Fiumara a Barletta