venerdė 29 marzo 2024




Ultimissime:


Sport
mercoledė, 24  novembre 2021



18:08:00
Rugby, i Draghi Bat vincono e convincono
Domenica 21 novembre i Draghi hanno affrontato in trasferta l'Amatori Bitonto Rugby



Dopo la vittoria di domenica 14 novembre, per 25 a 20, con il Corato Rugby, i Draghi continuano a sorridere.
Domenica 21 novembre i Draghi hanno affrontato in trasferta l’Amatori Bitonto Rugby.

Il match parte subito in salita con i Draghi che subiscono l’attacco della squadra avversaria che riesce a bucare la difesa e segnare una meta con realizzazione, segnando 7 a 0 sul tabellino. Dopo qualche minuto però, i Draghi accorciano le distanze con una punizione che Mascolo infila tra i pali, portando il risultato 7 a 3.
Da qui in poi è un dilagare dei rugbisti della sesta provincia che, coordinandosi al meglio tra aventi e trequarti, riescono a segnare ben 7 mete, a opera di Iodice(2), Lamacchia(2), Santarsiere(2) e Lanotte.

Il finale recita 7 a 53, con i Draghi che, grazie ai 5 punti conquistati con la vittoria, mantengono il terzo posto in classifica a quota 18 punti.

I convocati per questo match sono stati: Lele Barracchia, Luigi Cassatella, Sergio Valente, Vito Evangelista, Francesco Cavalliere, Renato Pasquale, Gilberto Santo, Riccardo Parziale, Francesco Abbate, Silvio Belfiore, Vincenzo Salerno, Nicola Mascolo, Gianluca Santarsiere, Marco Lanotte, Luigi Iodice, Francesco Lamacchia, Francesco Pellegrino, Giuseppe Martire, Davide Dagnello, Luigi Lopopolo, Michele Tursi, Antonio Cassinese.
Il prossimo match sarà Domenica 5 Dicembre alle 14:30 tra le mura amiche del Velodromo Lello Simeone a Barletta e vedrà I Draghi Incontrare il Rugby Bari.
 


Domenico Sguera










Rifiuti speciali sulla litoranea di Levante di Barletta

Riapertura dello stadio "Cosimo Puttilli" a Barletta: venerdì il sopralluogo