sabato 20 aprile 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 21  dicembre 2020



07:30:00
Fratelli d'Italia a sostegno delle aziende italiane, un gazebo anche a Barletta
L'iniziativa si svolgerà oggi dalle ore 17.00 alle ore 20.30



In occasione del Natale il Partito di Giorgia Meloni organizza gazebo nei quali chiunque avrà acquistato un prodotto fatto in Italia e comprato in un negozio di vicinato potrà impacchettarlo, grazie all’impegno dei nostri volontari, con una inedita carta da regalo che riporta il logo della campagna  “compra italiano, compra locale. Un Natale tricolore è un Natale solidale”. A scriverlo sono la consigliera Stella Mele, della segretaria cittadina
e il consigliere Luigi Rosario Antonucci, co-segretario. 

“Mai come ora è importante sostenere le nostre aziende, i prodotti del territorio e i negozi di vicinato. Con questa iniziativa - dichiarano i segretari cittadini di Fdi Stella Mele e Luigi Rosario Antonucci - vorremmo sensibilizzare i cittadini a preferire gli acquisti nei negozi di commercianti e artigiani italiani, al fine di valorizzare le eccellenze dei nostri prodotti locali, permettendo così alle aziende di poter reinvestire sul nostro territorio e mantenere attivo e vitale il centro e le vie della nostra città, aiutando i piccoli negozi e le attività commerciali.
Fratelli d’Italia è da sempre per la difesa del “made in Italy” e dei prodotti tipici, garanzia di professionalità e di qualità”.

L’iniziativa si svolgerà a Barletta, Lunedì 21 Dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.30, su Corso Vittorio Emanuele (nei pressi della statua di Eraclio)
 


Redazione



Barletta stella-mele giorgia-meloni







Deceduta suor Franceschina Piazzolla del Monastero San Ruggero di Barletta

Viaggiatori a Barletta nel Settecento: secondo capitolo con Pietro Giannone