Politica
giovedė, 15 febbraio 2018
14:30:00
Piano Sociale, oggi primo incontro
Cinque le aree tematiche
Si terrà oggi il primo degli incontri partecipati, strutturati in cinque aree tematiche, del Piano Sociale di Zona del Comune di Barletta relativo al triennio 2018-2020. Il Tavoli di lavoro è stato convocato alle ore 16,30, nella saletta conferenze del Castello, e avrà come argomento “Presa in carico integrata delle disabilità e non autosufficienze” che prevede come azioni prioritarie: cure domiciliari integrate; abbattimento barriere architettoniche; progetti di vita indipendente e il Dopo di noi; servizi a ciclo diurno per anziani, disabili e non
autosufficienti; servizi per l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità; altre strutture residenziali per disabili ed anziani; rete di servizi e strutture per il disagio psichico.
Redazione
NOTIZIE CORRELATE
Cementeria di Barletta, Todisco e Quarta: “Bene il tavolo tecnico, ma ora servono risposte sui ritardi e piena trasparenza”
Regolamento del Consiglio comunale, Mele (FDI): «Ritiro necessario per prudenza e condivisione»
Barletta - PD. "Commissioni comunali a 15? Troppi costi", ma i numeri aprono un'altra domanda
Barletta, Coalizione Civica denuncia l'aggressione a Doronzo in Consiglio comunale
Modifica Regolamento comunale, il PD sul piede di guerra contro l'aumento dei membri delle commissioni
Barletta, tensione in Consiglio: l'opposizione si schiera con Doronzo
Barletta - Consiglio comunale tra approvazione e scintille sul nuovo regolamento
Disfida di Barletta, Cilli alla Regione: «Non ci fermeremo, ma servono risorse adeguate»
Rottamazione Quinquies dei tributi locali, Grimaldi: “Approvata una misura utile per cittadini e Comune”