martedė 19 marzo 2024




Ultimissime:


Politica
lunedė, 14  gennaio 2019



19:01:00
Riqualificazione area verde in Zona 167
Mercoledì 16 gennaio la consegna dei lavori



Prenderà il via mercoledì prossimo, 16 gennaio alle 10.30, con la consegna dei lavori, il progetto di riqualificazione dell’area verde compresa fra viale Leonardo Da Vinci, via Filograssso e via Palmitessa, in Zona 167, a cura del Settore Manutenzioni del comune di Barletta e del progettista Ruggiero Leone.

L’intervento, per un costo di 60.000 euro, affidato alla ditta G. Scavi Srl di Acquaviva delle Fonti, prevede la pavimentazione dei viali e delle zone circostanti il campetto polivalente mediante mattoncini colorati di forma geometrica; il recupero dell’impianto di illuminazione, parzialmente vandalizzato, con l’impiego di Led; il recupero dell’area gioco per i bambini con la fornitura di nuovi giochi e giostrine; la fornitura di arredi nuovi, panchine e cestini.

Saranno presenti, oltre al sindaco Cosimo Cannito, anche gli assessori ai lavori pubblici, Gennaro Calabrese, Manutenzioni, Lucia Ricatti; il progettista Ruggiero Leone e il rappresentante dell’impresa che realizzerà i lavori.



Michela Alicino



Barletta sindaco-mino-cannito gennaro-calabrese area-verde zona-167 assessore-lucia-ricatti







Corruzione, 6 arresti: anche i giudici Savasta e Nardi

Sabato Giorgino presenta il suo libro a Barletta